Dermopigmentazione

KATY TAYLOR HA SCELTO BIOTEK

Scegliere un’azienda certificata ISO 9001:2008 significa rivolgersi ad un’azienda controllata da specifici enti europei che ne verificano costantemente la qualità. Biotek ha ottenuto un Certificato di qualità sulla produzione e sulla formazione: una garanzia assoluta per il nostro lavoro.

Questa linea guida dettata dal Consiglio d’Europa in merito al trucco permanente e tatuaggio stabilisce i criteri produttivi di sicurezza per questo settore. Per prima Biotek, partecipando attivamente come membro della commissione stessa, ha adottato su tutta la sua produzione le indicazioni stabilite.
Per i propri test e analisi sui pigmenti, Biotek si avvale della prestigiosa collaborazione dei laboratori d’analisi dell’Università di Pavia garantendo che le indicazioni fornite sui propri prodotti corrispondano ad un altissimo standard di qualità. Biotek non si avvale di laboratori di controllo.

Il Permanent Make-Up BIOTEK delinea ed esalta in modo naturale i tratti principali del viso. Senza ricorrere ad interventi invasivi è possibile evidenziare i lineamenti o correggere piccole imperfezioni. Si esegue con speciali penne e micro-aghi che portano sottopelle minuscole particelle di colore. Si può intervenire sulle sopracciglia, sulle labbra o sullo sguardo con eyeliner o infraciliare. È possibile coprire anche macchie della pelle, alterazioni cutanee o cicatrici.

Il trucco permanente e’ perfetto per chi desidera non preoccuparsi più di alzarsi la mattina e doversi truccare, Il trucco ci dà quella sensazione di ordine, che può aiutare anche a superare timidezza o insicurezza.

Grazie a questa tecnica possiamo ottenere un infoltimento delle sopracciglia diradate o completamente assenti, innalzamento delle sopraciglia rilassate,valorizzare i contorni delle labbra, intensificare lo sguardo con un tratto di eyeliner o infracigliare.

È un trucco che dura a lungo nel tempo, igenico e anallergico!. Grazie al ricambio cellulare la pelle è soggetta naturalmente ad esfoliazione e si rende necessario ritoccare le linee e il colore circa una volta all'anno.

Non si riscontrano particolari controindicazioni affidandovi a veri professionisti e al marchio di qualità BIOTEK. In istituto usiamo solo aghi monouso e pigmenti certificati. Se avete cure farmacologiche in corso o soffrite di patologie specifiche (herpes labiale, ...etc.), fatelo presente per agire con cure preventive. Assolutamente da rimandare in stato di gravidanza e durante l’allattamento. I colori della gamma bioresistant active sono i piu stabili e sicuri, costituiti da pigmenti inorganici e organici, bilanciati da ossido di titanio e ossido di cromo. massima tenuta e stabilita’ del colore sono frutto di un esclusivo processo produttivo dei biotek laboratories.

Katy Taylor lavora solo con stilus 3 e’ ad oggi il dermografo piu’ sofisticato e con le piu’ alte prestazioni di tutta la gamma biotek permanent make up machine. la combinazione di tecnologia, materiali high-tech, le dimensioni compatte e la estrema leggerezza, rendono la stilus 3 unica nel suo genere. potente e precisa esegue linee stabili e durature, veloce e poco aggressiva con la pelle, grazie alla sua battuta nitida garantisce risultati ottimali. anche l importanza degli aghi e’ determinante per un buon tatuaggio, gli aghi biotek class sono saldati a mano e non aprono le punte nella pelle, gli altri non sono saldati e sono liberi: si aprono nella pelle creando linea non omogenea e molto dolore.